
Sono Nella e sono una scrittrice. Scrivo da sempre, da quando ho memoria. Ho cominciato con le storielle elementari, continuato con le fanfiction, fino ad arrivare a partecipare concorsi con racconti che sono stati scelti per la pubblicazione.
Ho scritto storie per bambini pensate per aiutarli a mangiare tutti i cibi, soprattutto quelli un po’ più ‘dispettosi’, ispirandomi ad alcune ricette. Il libro è su Amazon con il nome di ‘Le Ricette di Zia Carla’.
Da qualche anno invece ho iniziato a scrivere e romanzare storie vissute di persone che mi hanno contattata, storie perlopiù d’amore.
Sto lavorando attualmente a una storia di un uomo che ne ha passate di ogni genere fin dall’infanzia, fino a trovare uno spazio vitale che gli ha ridato la vita che pensava di aver perso, e a quella di una ragazza, che fin da prima di nascere scopre che la sua vita non sarà semplice.
Tutt’ora la sua vita è piena di sfide, ma oggi ha imparato ad affrontarle con una consapevolezza diversa.
I miei libri sono ricchi di parole, di emozioni e sentimenti, e sono accompagnati da illustrazioni che aiutano e colorano il racconto.
Amo la scrittura, amo parlare attraverso di essa, amo le parole e quello che possono esprimere. Amo la loro versatilità e la capacità di espressione. Citando Albus Silente:
“Le parole sono, nella mia non modesta opinione, la nostra massima e inesauribile fonte di magia, in grado sia di infliggere dolore che di alleviarlo.”
Sono Nella, sono una scrittrice e una ghostwriter, ma prima ancora sono una persona empatica e sensibile, in grado di catturare l’essenza di ogni momento.
Scrivo per me, per gli altri, per lasciare e trasmettere sogni; raccontami la tua storia, e io la renderò indelebile nel tempo!
Benvenuti nel mio mondo!